Masquerade – L’avventura è finita… o forse no.

2. CopertinaVOL2fb

Con il capitolo 10, è finita l’avventura… o forse no.

Ho sfidato la pagina fb dove ho pubblicato quotidianamente i capitoli, e ho sfidato me stessa.

Quando (e se), il mio ultimo post arriverà a 50 like, mi sfiderò a proseguire il racconto, scrivendo un nuovo capitolo al giorno!
Pura follia. Già era stressante rileggere, correggere e pubblicare ogni giorno alle 16h, doverne inventare uno da zero, senza avere una minima idea di
dove mi porteranno Cosma, Milos e Pavel…
ma mi sono promessa che era tempo di tirare fuori la famosa paglietta dal sedere, e quindi mi lancio.

Qui sopra, è l’ipotetica prossima copertina del Volume 2.

Intanto vi ringrazio per avermi letta e seguita. E’ stata un’avventura anche per me.

– se dovesse funzionare pubblicherò solo li il secondo volume, qui tornerò a divagare sulla vita e sull’arte. Se volete continuare a leggere, qui trovate il link.

Lascia un commento